Addin per Microsoft Office

From OpenKM Documentation
Jump to: navigation, search

Gli Office Addins sono compatibile dalla versione 2000 alla 2007


Contents

Oulook addin

Addin per Outlook abilita l'utente nel selezionare diverse email e nell'importare il loro contenuto e allegati all'interno di OpenKM.


Importando email viene creata una struttura di cartelle basata sulla data di ricezione delle mail ( anno/mese/giorno struttura a cartelle ) e viene importata all' interno del contenuto della mail l'etichetta "vista" di OpenKM.

Word Addin

Addin per Word abilita l'utente a caricare nuovi file e ad editare file di OpenKM.

Quando un utente carica nuovi file, naviga all'interno dell'albero di OpenKM per effettuare la selezione su dove effettuare il caricamento.


Il word Addin di OpenKM rileva se il documento aperto è di OpenKM e abilita o meno alcune opzioni delle barra strumenti.

Excel Addin

Addin per Excel abilita l'utente a caricare nuovi file e ad editare file di OpenKM.

Quando un utente carica nuovi file, naviga all'interno dell'albero di OpenKM per effettuare la selezione su dove effettuare il caricamento.


L'excel Addin di OpenKM rileva se il documento aperto è di OpenKM e abilita o meno alcune opzioni delle barra strumenti.

PowerPoint Addin

Addin per PowerPoint abilita l'utente a caricare nuovi file e ad editare file di OpenKM.


Quando un utente carica nuovi file, naviga all'interno dell'albero di OpenKM per effettuare la selezione su dove effettuare il caricamento


Il PowerPoint Addin di OpenKM rileva se il documento aperto è di OpenKM e abilita o meno alcune opzioni delle barra strumenti.



Nota clasica.png Quando un utente modifica un documento questo viene salvato localmente in %USER_LOCAL_DOCUMENT_FOLDER%/OpenKM.



Nota clasica.png Editando documenti OpenKM, l'utente può decidere di caricare il documento o annullare la modifica, dopo entrambe le operazioni il file è rimosso sa locale per non generare confusione nell'utente. Quando l'utente carica un nuovo file, questo non viene rimosso dal computer locale.